JAGUAR I-PACE:<br>
IL SUV COMPLETAMENTE ELETTRICO

JAGUAR I-PACE:
IL SUV COMPLETAMENTE ELETTRICO

Il pluripremiato SUV ad alte prestazioni completamente elettrico. Spazioso, straordinario fin nei minimi dettagli e dotato di tecnologia perfettamente integrata.

IL PLURIPREMIATO SUV AD ALTE PRESTAZIONI COMPLETAMENTE ELETTRICO

Insignita dei titoli World Car of the Year, World Car Design of the Year e World Green Car*. Progettata come auto elettrica in grado di sfidare le convenzioni sugli EV, Jaguar I-PACE è uno dei modelli più desiderabili attualmente in circolazione.

DESIGN DEGLI ESTERNI

Eleganza e aerodinamicità. Lo straordinario risultato che fonde DNA Jaguar, tecnologia delle auto di Formula E e design britannico contemporaneo.

DESIGN DEGLI INTERNI

I-PACE reinventa il classico equilibrio Jaguar tra sportività e cura artigianale, creando un abitacolo spazioso dotato di tecnologia perfettamente integrata.

ESPERIENZA DI PRIM'ORDINE

I magnifici tocchi di manifattura artigianale che nobilitano l'interno rendono l'atmosfera dell'abitacolo ancora più elegante. Finiture preziose e robuste si alternano a cuciture doppie a contrasto che aggiungono un tocco di raffinatezza sartoriale. Di notte, l'illuminazione bianca accentua gli eleganti dettagli.

RAFFINATEZZA E SILENZIOSITÀ

L'abitacolo è come un'oasi che ti isola dall'ambiente esterno. L'incapsulamento del motore, sofisticato e di eccezionale raffinatezza, ne attutisce il suono mentre il design mozzafiato degli interni riduce al minimo il rumore del vento.

INTERNI SPAZIOSI

L'architettura completamente elettrica di I-PACE ha permesso ai nostri progettisti di coniugare artigianato elegante e soluzioni innovative di gestione degli spazi interni e di stivaggio nell'abitacolo.

OPZIONI DEI SEDILI

Comfort e design ergonomico sono importanti quanto lo spazio. I-PACE è dotata di sedili Sport o Performance, entrambi disponibili in una gamma di materiali e colori.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

PRESTAZIONI ELETTRICHE

PRESTAZIONI ELETTRICHE

I‑PACE è una vera auto sportiva. I motori elettrici e la distribuzione ottimale del peso forniscono 696 Nm di coppia istantanea e l'agilità di un'auto sportiva.
TECNOLOGIA

TECNOLOGIA

Il sistema di infotainment Pivi Pro1 offre informazione e intrattenimento a colpo d'occhio. È pratico e intuitivo quanto il tuo smartphone.
PRATICITÀ E SICUREZZA

PRATICITÀ E SICUREZZA

Progettata per garantire la massima sicurezza. I-PACE include una vasta gamma di funzioni di assistenza alla guida che aiutano a proteggere te e i tuoi passeggeri.

SCEGLI IL MODELLO

Scegli il modello più adatto alle tue esigenze.

I-PACE S

I-PACE S

A partire da 82,700 CHF
  • Fari a LED
  • Cerchi da 18" "Style 1022"
  • Sedili Sport Luxtec
  • Volante in pelle
  • Online Pack con Data Plan2
I-PACE SE

I-PACE SE

A partire da 90,900 CHF
  • Fari a LED Premium con luci diurne caratteristiche
  • Cerchi da 20" "Style 6007"
  • Sedili Sport DuoLeather
  • Portellone elettrico
  • Specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e riscaldabili, con funzione memoria, luci di avvicinamento e funzione fotocromatica lato conducente
I-PACE HSE

I-PACE HSE

A partire da 97,600 CHF
  • Fari Matrix LED con luci diurne caratteristiche
  • 20" "Style 5068", Diamond Turned con contrasto Gloss Dark Grey
  • Sedili Sport in pelle Windsor
  • Sedili anteriori elettrici a 16 regolazioni riscaldabili e rinfrescabili, con funzione memoria conducente
  • Impianto audio MeridianTM Surround Sound System 3D
I-PACE BLACK

I-PACE BLACK

A partire da 88,400 CHF

††Visualizza i dati WLTP.
I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE con la batteria completamente carica. Solo per fini comparativi. I dati reali potrebbero variare. I dati relativi all'autonomia, al consumo di energia e di carburante e alle emissioni di CO2 possono variare a seconda di fattori quali lo stile di guida, le condizioni ambientali, il carico, il tipo di ruote, gli accessori, il percorso effettivo e le condizioni della batteria. I dati relativi all'autonomia sono basati su un'auto prodotta in serie su un percorso standard.